New York Auto Show: annunciate le date per il 2023

Il New York Auto Show, uno dei saloni dell’automobile più famosi e importanti al mondo, si rinnova annunciando le date dell’edizione 2023.

Dal 1900, il New York International Auto Show (nome completo dell’evento ndr) è organizzato al Jacob Javitis Convention Center, tranne che dal 1956 al 1987 dove si è svolto presso il New York Coliseum.

Generalmente si svolge in prossimità delle vacanze pasquali e nel corso degli anni si è ritagliano uno spazio importantissimo nel panorama automobilistico mondiale, presentando costantemente le novità dei migliori marchi in circolazione.

New York Auto Show 2023 si svolgerà dal 7 al 16 Aprile

Ora è ufficiale, la prossima edizione del New York Auto Show si svolgerà dal 7 al 16 Aprile 2023.

Come da tradizione, la rassegna newyorkese dedicata all’automobile è prevista in concomitanza con le vacanze pasquali, con i press-day previsti il 5 e il 6 Aprile, mentre nella settimana successiva il Jacob Javitis Convetion Center sarà aperto al pubblico.

Sarà dedicato un ampio spazio ai Veicoli Elettrici, in grande crescita, soprattutto grazie al minor impatto ambientale, ma non mancheranno senz’altro anche le auto di tutti i migliori brand grazie allo spazio chiamato Never Ride Stock.

Altra area prevista nel New York Auto Show sarà quella dedicata alle personalizzazioni e al Tuning, pratica molto affermata negli states e per concludere, verrà ampliato lo spazio dedicato alle piste di prova sia indoor che outdoor per le auto elettriche, grazie anche all’enorme successo avuto lo scorso anno.

“Il NYIAS EV Test Track ha offerto ai visitatori l’opportunità di sperimentare i veicoli elettrici in prima persona. Un sondaggio di JD Power ha rivelato che quasi 4 su 10 dei partecipanti non erano mai stati in una rassegna con veicoli elettrici esposti, per questo stiamo raddoppiando i nostri sforzi quest’anno” ha dichiarato Mark Schienberg, presidente del New York International Automobile Show.

Postato il 20 gennaio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi